Attività

Le nostre attività sono moltissime: così come le nostre passioni! E sappiamo già che questa pagina verrà riscritta e modificata molte volte... è che ogni persona che incontriamo ci permette di costruire nuove possibilità.

Agricoltura e Ambiente

Da anni, siamo impegnate in progetti educativi rivolti al mondo della scuola. Abbiamo stretto collaborazioni con Enti Pubblici ed abbiamo promosso iniziative private ispirate al mondo naturale. Tra queste: progetti di educazione ambientale ed alimentare, corsi di Orto Sinergico, passeggiate di riconoscimento di erbe spontanee e chissà cosa potrebbe venirci in mente domani...

Giochi naturali per bambini felici

Bambole, collane da allattamento, cuscini per la gravidanza, giochi di ispirazione steineriana e molto altro. Le nostre mani e i nostri cuori vengono travolti dalla fantasia dei bambini e ci permettono di creare oggetti naturali, rispettosi e homemade.

Scrittura creativa e narrazione di fiabe

Da quando ci siamo conosciute abbiamo sempre tratto ispirazione dal mondo delle fiabe, un mondo incantato che ci consente connessioni e possibilità. I nostri progetti sono tutti attraversati da una cornice fiabesca. Da qui il passo è stato breve: ciò che un tempo era uno strumento è diventato elemento. Scriviamo fiabe, collaboriamo con Case Editrici e ci incantiamo raccontando storie.

Spettacoli teatrali

Dalla scrittura di fiabe al teatro il passo è stato breve. La più famosa delle nostre storie è diventata uno spettacolo teatrale. Il racconto si è trasformato in esperienza consentendoci di calcare palcoscenici e intrattenere nuove collaborazioni con attori e registi.


Nessun commento:

Posta un commento